Antonella

Antonella
...è con questi occhi che ancora guardo e scopro il mondo

lunedì 29 aprile 2013

Linkare Comenius




La settimana scorsa, essendo coordinatrice di un progetto Comenius sono stata ad Istanbul,per  il quarto meeting tra le scuole partners. Il progetto è denominato 'I know what VIOLENCE means and I have SOLUTION ',si pone come obiettivo fondamentale quello di superare i comportamenti violenti a scuola,tramite il lavoro di gruppo cooperativo,realizzando movies e materiale artistico.
Una settimana  in cui mi sono caricata di energia e di entusiasmo sia per l'insegnamento che per le emozioni indimenticabili che ho vissuto profondamente insieme ai miei colleghi e colleghe ed i nostri studenti, provenienti dalla Germania,dalla Polonia ,dalla Bulgaria ,dall'Italia  e dalla Turchia .







Tornando al post del professor Andreas....ho linkato tutto  con HTML e con mia grande sorpresa,sono riuscita ad inserire nel post  anche i video,usando il codice da incorporare di youtube...sono contenta!

Nessun commento:

Posta un commento