Antonella

Antonella
...è con questi occhi che ancora guardo e scopro il mondo

domenica 28 aprile 2013

Audiopost...prova...

E prova e prova ...sono arrivata a questo...ho inserito un file audio(registrato con Audacity), tramite Soundcloud .Ora spero soltanto  che funzioni...Crossing my fingers!!!!
WOW!!! Funziona!!!
La mia voce  però non è molto aggraziata...quando risento una mia registrazione,stento a riconoscermi...probabilmente perchè quando parlo normalmente, non mi ascolto tanto bene......




Per oggi basta,ho bisogno di riposarmi un po'...a presto!!!

3 commenti:

  1. Sì, sì, funziona!!! Very good indeed :-)
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Grazie Emanuela!!!Mi hai dato tu lo spunto,ma il mio blog non è in wordpress così ho cercato una via alternativa per Blogger.Buona serata e a presto

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Io non ho ancora provato, bisogna che mi ci metta!

    RispondiElimina