Antonella

Antonella
...è con questi occhi che ancora guardo e scopro il mondo

mercoledì 27 novembre 2013

I Promessi Sposi su Edmondo

Mi sono divertita tantissimo,ieri sera con Nicoletta,Giorgio e Andrea!!! Io ero un 'bravo' esattamente il secondo !!!Don Abbondio era divertentissimo o meglio divertentissima, dato che era animato da Nicoletta! Essendo ai primi passi ho solo  assistito alla rappresentazione .... non avevo neppure il microfono funzionante,comunque gli attori e soprattutto l'idea di realizzare scenari e personaggi per  recitare un copione in modo virtuale ma condiviso,  mi hanno affascinato e non vedo l'ora che arrivi  il prossimo incontro....Ho scattato  delle foto....e chissà che non si possa fare qualcosa di simile anche con i bambini e le bambine della scuola Primaria ? Mi piacerebbe  provare...dimenticavo,il Bravo con il mantello rosso sono io.

I BRAVI


ARRIVA DON ABBONDIO




RECITANDO LE SUE PREGHIERE...




 DON ABBONDIO CON LA PERPETUA



Nessun commento:

Posta un commento